» Consulenza Certificazione Aziendale
CertificazioneAziendale.it, grazie alla partnership con i migliori consulenti attivi in ambito di Certificazione Aziendale, può soddisfare le esigenze di ogni azienda, qualunque sia la dimensione o tipologia dell’attività esercitata, offrendo un servizio di consulenza insuperabile per rapporto qualità prezzo.
I nostri consulenti-partner:
- forniscono consulenza completa e professionale per il conseguimento della Certificazione Aziendale ISO di Qualità e per la Certificazione di Sistemi Gestionali in ambito di Sicurezza e Salute dei Lavoratori o Certificazione Ambientale
- operano su tutto il territorio nazionale, offrendo consulenza competente e di alto valore, grazie all’esperienza ultra-decennale acquisita sul campo
- sono ufficialmente abilitati ed accreditati a fornire la consulenza necessaria al riconoscimento della Certificazione Aziendale
In questo ambito, affidarsi ad un consulente qualificato, serio e competente è un aspetto fondamentale del processo di Certificazione, poiché garantisce all’impresa:
- il raggiungimento del risultato con sforzi contenuti
- l’adozione di un sistema gestionale plasmato sulle reali esigenze dell’azienda
- l’adozione di un sistema gestionale snello e fortemente operativo
- la sicurezza di un impegno economico minimo
- massimizzazione dei tempi di creazione del sistema e la conseguente rapidità nel conseguire la Certificazione
Benché ogni procedura di Certificazione preveda un percorso specifico, elaborato “su misura” e progettato solo dopo avere preso visione della struttura e dei processi lavorativi, la prassi operativa adottata dai nostri consulenti prevede, tra l’altro:
- studio approfondito per la creazione degli obiettivi di qualità
- definizione dello scopo di certificazione, di concerto con l’impresa e con i referenti per la Certificazione;
- progettazione del vero proprio sistema di gestione e proposta di adozione;
- rettifica e perfezionamento del sistema di gestione aziendale sulla base delle richieste e peculiarità aziendali;
- implementazione del sistema ed applicazione dello stesso (step by step);
- verifica continuativa dell’efficacia dell’adozione del sistema di gestione;
- ulteriore revisione e perfezionamento delle procedure e pressi lavorative;
- realizzazione dei moduli e dei documenti necessari a formalizzare la presenza e gestione del sistema;
- affiancamento nelle registrazioni necessarie e preparazione definitiva alla verifica di Certificazione;
- assistenza in fase di Certificazione
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